Questo blog vuole essere un valido aiuto a chi programmando, come me, ha necessità di avere sottomano diversi script pronti all'uso.

  • Una raccolta di script PHP e MySql

  • Una raccolta di script Javascript (JS)

  • Manuale Javascript (con esempi pratici)

  • Manuale PHP con esempi pratici

  • Chiunque voglia aiutarmi a far decollare questo progetto postando atonomamente script mi contatti!


    martedì 2 gennaio 2007

    Album in MP3 completi

    Finalmente qualcosa di serio: un sito inglese ove si possono scaricare album interi o singole tracce pagare solo quello che scarichi.


    I download avvengono in MP3, si scarica anche velocemente (circa 30 secondi x traccia).

    Il conto è a scalare: ad esempio carico 10$ e ogni volta che acquisto un album scala la cifra dall'importo caricato.

    Se carichi da 20$ in su hai dei bonus di 5$ o 10$.


    Ogni album costa in media fra 0.80$ e 1.40$, la singola traccia ha costo fisso di 0.10 cent.
    Ecco alcuni esempi

    Quee- Live at wembley : 1.20 $
    Discografia queen, scegli tu l'album
    Black Eyed Peas: Monkey Business - 1.41$
    Stratovarius - Elements pt.2 - 0.81 $
    Madonna: Sorry - 0.45 $
    Home page del sito e ricerca per artista,album,canzone

    A differenza di molti altri siti cinesi o simili, io non ho trovato nessuno e dico NESSUNO che ne parli male su google... anche a fronte di accurate ricerche.

    Magari mi sbaglio, ma io mi trovo bene. E ho smesso di pagare 25€ un cd per colpa di tasse e costi di produzione.

    Nessun commento: